Puglia: chiede un ultimo incontro con la ex, poi le ruba l’auto e fugge. E’ accaduto in provincia di Taranto

Aveva chiesto un ultimo incontro con la sua ex compagna, riuscendo ad ottenerlo. Ma, una volta incontratisi, lui l’ha aggredita rubandole l’auto:

E’ quanto accaduto a Marina di Ginosa dove un uomo di origini rumenre, già soggetto al “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex convivente”, con la scusa di voler restituire alcuni effetti personali alla donna, ha poi inaspettatamente preteso le chiavi dell’auto. Al rifiuto dell’ex compagna, l’uomo ha reagito in maniera violenta:

strattonata, la donna è stata costretta a consegnare le chiavi del veicolo con il quale l’uomo si è poi dileguato. Un episodio che non è passato inosservato ad alcune persone in quel momento presenti nelle vicinanze che, una volta appurata la gravità della situazione, hanno allertato i Carabinieri. I militari sono riusciti a raggiungere l’uomo, arrestandolo e conducendolo in carcere.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.