Puglia: giovane allevatore ucciso a colpi d’arma da fuoco, indagini in corso a Mattinata (Foggia)

Ucciso a colpi d’arma da fuoco. E’ la fine di un giovane allevatore, morto a soli 28 anni nelle campagne di Mattinata, in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, il corpo del 28enne è stato individuato lungo la strada che porta a Monte Sacro. Poco dopo il rinvenimento del cadavere, sono scattate le indagini approfondite dei militari dell’Arma dei Carabinieri – coordinate dalla procura di Foggia  – anche sul corpo del giovane, oltre che attraverso la consultazione di persone che frequentano la zona. Nel passato del 28enne vi è un triste episodio:

Coinvolto in una brutale aggressione avvenuta nel 2016 – a quanto pare, causata da frequenti litigi legati all’assegnazione dei territori per il pascolo del bestiame – il 28enne confessò all’epoca di essere stato l’autore di un tentato omicidio, che causò il dissanguamento di un 43enne. Tra le prime ipotesi, quindi, vi sarebbe quella di una “spedizione punitiva” legata forse agli episodi di violenza pregressi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.