Bambina su monopattino investita: morta in ospedale a Potenza

Una bambina di soli sei anni ha perso la vita in ospedale dopo il ricovero per le gravi ferite riportate a seguito di un investimento nella vicina Basilicata:

Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, l’episodio si è verificato nella serata di martedì a Potenza quando la bambina, verso le ore 22,00 stava transitando su di un monopattino in via Gavioli. In quel momento, per cause in corso di accertamento, la piccola è stata gravemente investita da un’automobile:

La persona a bordo dell’auto si è fermata per prestarle soccorso. Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno soccorso la bimba, trasportandola d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale “San Carlo in gravi condizioni. Poi, il trasferimento in Rianimazione dove la giovanissima è stata dichiarata morta. Al vaglio delle forze dell’ordine l’analisi dei dettagli dell’incidente per la ricostruzione delle dinamiche dello stesso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.