Incidente causa un morto in provincia di Brindisi

Ancora una tragedia sulle strade pugliesi. Stavolta, l’incidente grave – che ha poi causato un morto – si è verificato in un comune della Provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, scenario della tragedia è stato l’abitato di Erchie dove un uomo di 57 anni, mentre guidava una moto Yamaha, per cause in corso di accertamento, all’incrocio fra via Giotto e via Modigliani, si è scontrato con una Fiat Punto guidata da una donna 70enne di Erchie. Soccorso, il 57enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “Perrino” di Brindisi dove è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.