Un ciclista ha perso la vita a causa di un investimento verificatosi alle prime ore dell’alba di oggi. La tragedia si è verificata in provincia di Brindisi:
Stando a quanto si apprende, la vittima – un ragazzo di circa 30 anni originario del Mali, bracciante agricolo della zona – era bordo della sua bicicletta quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito sulla Sp10, nel territorio di Montalbano di Fasano. Nonostante la gravità dell’episodio, l’autore dell’investimento ha preferito dileguarsi velocemente, senza allertare i soccorsi:
Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno indagando sulle dinamiche dell’episodio nel tentativo di identificare il pirata della strada.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.