Sarebbe stata violentata alla tenera età di 10 anni e dopo un decennio ha deciso di sporgere regolare denuncia nei confronti di un uomo oggi 71enne:
E’ quanto accaduto a Taranto dove il pm ha accolto la richiesta di anticipazione del processo su un caso che risalirebbe ad un periodo compreso tra il 2013 ed il 2019 quando, secondo la denunciante, il 71enne avrebbe abusato di lei con gravi ripercussioni sul suo stato d’animo, spingendola a chiudersi in se stessa. Stando a quanto si apprende, l’udienza è stata fissata a settembre.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.