Puglia: abusa sessualmente della cognata di soli 14 anni, indagini in Salento

Ancora un caso di presunti abusi sessuali a sud della Puglia dove una giovane minorenne ha deciso di denunciare suo cognato dopo una lunga serie di episodi:

Stando a quanto si apprende, la 14enne, illudendosi di poter vivere una storia d’amore con il cognato di 30 anni, aveva inizialmente assecondato le richieste dell’uomo per poi subire pedinamenti ed abusi di svariato genere. Dopo diverso tempo, la minorenne ha deciso di denunciare:

secondo quanto denunciato dalla giovanissima, il 30enne la controllava in modo ossessivo, andando a prenderla a scuola ogni giorno e influenzandola pesantemente sia nella scelta degli indumenti da utilizzare che nelle frequentazioni, intimandole di non incontrarsi con altri ragazzi. Dopo essersi accorta della gravità della situazione, sua sorella aveva inizialmente lasciato il compagno per poi ritornarci insieme e trasferirsi con lui in un’altra abitazione. L’udienza preliminare sarebbe già stata fissata per il prossimo mese di ottobre.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.