Puglia: operaio schiacciato da camion, morto. La tragedia a Minervino di Lecce

Ancora una tragedia sul luogo di lavoro a Sud della puglia dove, nella mattinata odierna, un operaio di 54 anni ha perso la vita:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo stava lavorando con un mezzo pesante in via Kennedy a Minervino di Lecce quando, per cause in corso di accertamento, il camion lo ha schiacciato, procurandogli ferite letali. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 54enne. Tra le prime ipotesi, quella di un possibile mancato azionamento del freno ha mano che avrebbe così permesso al mezzo pesante di muoversi. L’intera area sarebbe stata posta sotto sequestro in attesa del magistrato di turno.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.