Puglia: accoltellato per strada per futili motivi, grave 36enne tarantino. E’ caccia all’aggressore

Erano circa le 23.30 di ieri 20 luglio quando a Taranto in via Sciabelle, un uomo di 36 anni titolare di un distributore H24 è stato accoltellato da un giovane del posto. Secondo una prima ricostruzione il 36enne si trovava vicino al distributore forse per il rifornimento del macchinario quando è scoppiata una lite per futili motivi tra lui e l’aggressore.

Costui prima di dileguarsi ha accoltellato il 36enne ferendolo gravemente. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.