Puglia: malore improvviso all’evento sportivo, morto a 53 anni a Seclì (Lecce)

Morto proprio durante una manifestazione dedicata alla socialità e alla passione per lo sport. Una tragedia quella avvenuta ieri a Seclì, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, a perdere la vita per un malore improvviso è stato un 53enne, accasciatosi al suolo nel corso di una corsa sportiva. Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori sanitari hanno tentato la rianimazione per poi constatare il decesso dell’uomo, un imprenditore impegnato anche nel sociale ed originario del vicino comune di Aradeo, ora comunità in lutto per l’improvvisa e prematura scomparsa del loro concittadino.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.