Puglia: si accascia al suolo durante una gara podistica, muore 53enne imprenditore nel leccese

Tragedia ieri a Seclì nel leccese durante una gara podistica dove un uomo di 53 anni, che stava partecipando alla gara, si è accasciato improvvisamente per terra. L’uomo, un imprenditore di Aradeo, è morto sul colpo.

La causa principale del malore, avvenuto al terzo km della manifestazione “Corriamo insieme a Seclì”, molto probabilmente è dovuta alle alte temperature registrate in questi giorni.  Il 53enne è stato subito soccorso sul posto dai sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla per l’uomo ormai privo di vita. Sul posto anche i Carabinieri per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.