Puglia, incidente mortale sabato mattina: motociclista muore sulla Lecce-Monteroni

Una strada caratterizzata da un autovelox per il controllo della velocità per il limite di 50km/h. Misure di sicurezza che non sono state sufficienti per salvare la vita ad un motociclista:

Ci riferiamo alla Strada Provinciale 6 – che collega il capoluogo salentino al vicino comune di Monteroni di Lecce – scenario di un tragico incidente stradale, rivelatosi subito mortale. L’episodio si è verificato stamane quando il centauro, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto all’incirca all’altezza del campus universitario, cadendo rovinosamente sull’asfalto:

Una caduta terribile che gli ha procurato la morte poco dopo. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi. Conseguentemente alla tragedia, il traffico veicolare è stato momentaneamente deviato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.