Puglia, incidente mortale sulla Statale 16: identificato l’uomo deceduto

E’ stato identificato l’uomo morto verso mezzogiorno dello scorso martedì 18 luglio al km 632 della Strada Statale 16 tra Lesina e San Severo:

Stando a quanto si apprende, si tratta di un extracomunitario di origini africane ospitato in una struttura ubicata nel foggiano. Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, l’automobile su cui viaggiava l’uomo, per cause in corso di accertamento, è uscita bruscamente fuori strada finendo ribaltata in un terreno agricolo. In molti lo hanno ricordato per la sua professione di bracciante agricolo nella zona.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.