Puglia: sposa in luna di miele colpita da malore improvviso a Polignano a Mare, ripresa grazie agli operatori sanitari

Momenti di preoccupazione fortunatamente seguiti da sorrisi e dalla forza di rialzarsi, nonostante le difficoltà e le alte temperature del periodo (che di certo, non aiutano):

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nei giorni scorsi a Polignano a Mare dove una sposa di origini australiane – in viaggio di nozze in Puglia – è stata colpita da un malore improvviso di una certa rilevanza, tanto da risultare necessario un ricovero:

ricoverata nella stroke unit del locale ospedale, è stata sottoposta alle dovute cure, ristabilendosi. Nel corso del ricovero, il personale sanitario ha festeggiato anche il suo compleanno. Inaspettati momenti di serenità che hanno così superato il periodo critico: la donna si è poi completamente ripresa ed è tornata a percorrere il suo viaggio di nozze.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.