Puglia: 4 morti – di cui due bambine e la madre – in uno scontro auto-moto, l’incidente mortale a Ceringnola

Tragedia nella serata di domenica a Cerignola (in provincia di Foggia) dove quattro persone – di cui due bambine rispettivamente 7 e 13 anni – hanno perso la vita:

Stando alle prime informazioni raccolte, l’incidente mortale si è verificato lungo la strada Sp75, la strada che collega Foggia al comune di Trinitapoli (ex Statale 544), poco prima di Borgo Tressanti, al km 23. Stando ad una prima ricostruzione, un’auto ed una motocicletta, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente causando, oltre che 4 morti, anche tre feriti. Tra i morti vi è anche il motociclista. Sul luogo della tragedia sono intervenuti le forze dell’ordine, i soccorritori sanitari del 118 e gli operatori dei vigili del fuoco.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.