Puglia: Carabinieri scoprono prodotti alimentari rubati, donati alla Caritas a Lucera

Nei giorni scorsi, i militari dell’Arma dei Carabinieri di Lucera – in provincia di Foggia – hanno ritrovato nelle campagne tra Lucera, Foggia e Troia – strutture spesso utilizzate come magazzino per nascondere pezzi di carrozzeria di vetture cannibalizzate per poi essere venduti – molteplici prodotti alimentari confezionati rivelatisi di origine furtiva:

Stando a quanto si apprende, nel corso delle verifiche, i militari hanno rintracciato la refurtiva, evidentemente rubata in alcune attività commerciali. A maggio scorso il tribunale di Foggia ha disposto la restituzione della merce ai legittimi proprietari, ma l’assenza di indicazioni relative al lotto, necessarie per risalire ai supermercati da cui era stata rubata, ha reso impossibile la restituzione. Così i carabinieri dopo essersi fatti autorizzare dal tribunale, hanno provveduto donare la merce ritrovata alla locale Caritas diocesana.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.