Bari: malori per il forte caldo, chiude il famoso fast food

La notizia è di ieri: a chiudere momentaneamente per il forte caldo è il fast food della nota catena internazionale ubicato in via Sparano:

Stando a quanto si apprende, la chiusura è stata effettuata per ragioni tecniche legate alle alte temperature di questo periodo estivo che hanno causato disagi e persino alcuni malori per il personale addetto all’interno del ristorante, tra friggitrici e altre apparecchiature che si surriscaldano nelle cucine. In una nota stampa, la Cgil ha espresso grande soddisfazione:

Il sindacato aveva infatti proclamato una giornata di sciopero a seguito dei ripetuti malori fra il personale. Resta, invece, aperto, per il momento, il fast food di Casamassima poiché, secondo i gestori dell’attività, il contesto sarebbe meno problematico di quanto denunciato nel capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.