Bari: muore carbonizzato nell’auto elettrica in fiamme, la tragedia a Santa Caterina

Il corpo privo di vita e carbonizzato di un uomo è stato ritrovato dagli operatori dei Vigili del Fuoco nel corso dello spegnimento di un incendio:

Stando a quanto si apprende, ad andare a fuoco – per cause in corso di accertamento – è stata un’automobile parcheggiata nel parcheggio di un ipermercato ubicato in zona Santa Caterina, a Bari. Sulle dinamiche della tragedia sarebbero in corso accertamenti della Polizia: al momento non sarebbe escuso un corto circuito che potrebbe aver innescato le fiamme, intrappolando il malcapitato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.