Donna travolta mentre passeggiava con il cane: ricoverata in Puglia, morto l’animale

Tragedia a Termoli – nel vicino Molise – dove una coppia è stata travolta da un’auto mentre passeggiava con il proprio cane:

Stando a quanto si apprende, nonostante i tre stessero regolarmente attraversando sulle strisce pedonali, un automobilista, per cause in corso di accertamento, li ha investiti lungo via Martiri della Resistenza. Il povero animale investito è praticamente morto sul colpo mentre la donna ha battuto violentemente alla testa. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori sanitari del 118:

Giunti sul posto, i soccorritori hanno prelevato la donna ferita, trasportata prima al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli e poi trasferita presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo (in provincia di Foggia). Fortunatamente, il marito della donna ha riportato ferite decisamente più lievi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Termoli per i dovuti rilievi. Il veicolo coinvolto nell’investimento è stato sequestrato mentre il conducente del mezzo è stato sottoposto a test sull’eventuale presenza di alcolici e/o droga.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.