Incendio a Rodi, in fuga anche famiglia pugliese con bambina di 8 anni – video

Anche una famiglia pugliese è in fuga dal vasto e disastroso incendio che ha colpito l’isola di Rodi, in Grecia. Lo conferma il Sindaco di Trani:

Originaria della Provincia Bat, la famiglia – composta da padre, madre e bambina di 8 anni – era giunta sull’isola greca per trascorrere le vacanze prima di essere stata sorpresa dall’inaspettato incendio che ha causato l’evacuazione di circa 30.000 persone. Stando a quanto si apprende, il Sindaco di Trani ha contattato la Farnesina per informarsi sulle condizioni dei suoi tre concittadini, rifugiatisi in una struttura di accoglienza ma poi costretti nuovamente a spostarsi per via dei cambiamenti delle condizioni emergenziali. L’auspicio è che questi nostri conterranei possano presto tornare a casa. Per darvi un’idea di quanto accaduto sull’isola greca, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.