Barletta: due cadaveri trovati in un appartamento

I corpi privi di vita di una donna anziana e di un uomo più giovane sono stati ritrovati dai militari dei Carabinieri di Barletta:

Stando a quanto si apprende, il ritrovamento si è verificato tra le mura di un appartamento sito in via delle Belle Arti, nel quartiere Barberini. I due corpi apparterrebbero a madre e figlio, deceduti per cause in corso di accertamento. Per i primi esami è stato contattato un medico dell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. La Procura della Repubblica di Trani ha aperto un fascicolo per accertare le cause della tragedia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.