Nel barese uomo accoltella il vicino e si barrica in casa

E’ stato bloccato l’uomo resosi responsabile di un accoltellamento avvenuto dopo una colluttazione nell’abitato di Mola di Bari:

Stanto a quanto si apprende, autore dell’accoltellamento sarebbe un soggetto con problemi psichici che, a seguito di un violento litigio, ha accoltellato il suo vicino di casa prima di barricarsi nella propria abitazione. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori del 118 che hanno soccorso il ferito, trasportandolo presso il Policlinico di Bari. Per prelevare l’aggressore si è reso necessario l’intervento congiunto delle forze dell’ordine e del personale dei servizi sociali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.