Puglia: entra in chiesa e ruba un ventilatore, ma viene filmato e il video finisce sul web. E’ accaduto a Barletta

Proprio nel periodo di caldo afoso, qualcuno è entrato in una chiesa di Barletta per impossessarsi di un ventilatore. Il furto è stato documentato con un video diffuso sui social:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella chiesa di San Giacomo dove i fedeli non hanno fatto mancare la propria vicinanza al parroco, mettendosi subito a disposizione per fornire un ventilatore sostitutivo. Il link al filmato rilanciato su Facebook da un’associazione barlettana:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.