Puglia: esplosioni nell’incendio che ha danneggiato veicoli in un deposito, intervenuti numerosi Vigili del Fuoco ad Andria

Un grosso incendio ha causato molteplici danni ad un deposito di veicoli da lavoro ubicato nella periferia della città di Andria:

Il sito web VideoAndria.com riporta di svariate segnalazioni di esplosioni – distintamente percepite in lontananza – che sarebbbero state infatti inviate nella notte da alcuni cittadini allarmati e confusi per quanto stava accadendo. Stando a quanto si apprende, le esplosioni sono riconducibili ad un grosso incendio divampato nella notte in un deposito di veicoli da lavoro situato lungo via delle Gardenie, poco distante da via Sgarantiello. In questo deposito, per cause in corso di accertamento, sono andati a fuoco anche autocisterne, trattori e furgoni. Sul luogo dell’accaduto sono quindi interventui i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Barletta, Corato e persino da Bari:

Dopo diverse ore di lavoro, l’incendio è stato domato senza gravi conseguenze per i presenti. Tuttavia, l’episodio avrebbe causato ingenti danni per i veicoli incendiati. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale ed i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni