Puglia: investito a 98 anni in bici, morto. L’automobilista è fuggito. Le indagini a Lecce

Terminato in tragedia l’episodio di investimento avvenuto nei giorni scorso a Lecce dove a restare gravemente ferito era stato un anziano di 98 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo in bicicletta viale Leopardi, quando, nel tratto che collega viale della Libertà a via del Mare, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’automobile utilitaria di colore rosso. Conseguentemente all’impatto con il veicolo, l’anziano 98enne era caduto sull’asfalto rovente senza essere soccorso dall’automobilista che ha invece preferito dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. L’anziano era poi stato raggiunto dal personale del 118:

Trasferito presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il 98enne è deceduto per il peggioramento delle sue condizioni di salute. Nel frattempo, proseguono le indagini delle forze dell’ordine finalizzate ad identificare il pirata della strada.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.