Barca affonda, salvati a largo a Trani. Altri diportisti soccorsi anche a Barletta

Un fine settimana piuttosto impegnativo per il personale della Capitaneria di Porto di Barletta ed Uffici dipendenti visto il concentrarsi delle operazioni di salvataggio:

Stando a quanto si apprende, infatti, lo scorso sabato la Motovedetta SAR CP845 ha tratto in salvo due persone in un’imbarcazione in difficoltà a largo del porto di Barletta. Nella giornata di domenica, invece, è toccato alla Motovedetta CP720, intervenuta a largo della cattedrale di Trani per soccorrere altre 5 persone e consentire il loro trasbordo da un’imbarcazione in stato di affondamento. Le cinque persone salvate sono state quindi trasportate sino a Molfetta dove ad attenderli vi era il personale sanitario del 118. Ancora una volta, la presenza della territoriale Capitaneria di Porto si conferma decisiva per la salvaguardia della sicurezza in mare.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.