Bari: disabile morto carbonizzato nell’auto ibrida, esplosioni causate da possibile malfunzionamento dell’impianto

Proseguono nel capoluogo pugliese le indagini finalizzate a ricostruire la tragedia e ad individuare le cause dell’incendio, rivelatosi purtroppo mortale:

Come i lettori ricorderanno, l’episodio risale tra domenica e lunedì scorsi quando l’automobile elettrica è stata ritrovata con un cadavere carbonizzato nel parcheggio di un centro commerciale di Santa Caterina. Inizialmente, non era stato possibile identificare la vittima, poi grazie all’incrocio di alcune informazioni, gli agenti di Polizia hanno potuto dare un nome al defunto:

Si tratterebbe di un uomo di 59 anni di Matera, a quanto pare affetto da alcune forme di disabilità. Stando a quanto appurato dagli investigatori, il veicolo incendiato era un’automobile ibrida, sul quale erano state effettuate alcune modifiche per consentirne una maggiore autonomia. Escludendo l’ipotesi di un omidicio o di un suicidio, gli investigatori starebbero considerando l’ipotesi secondo la quale un possibile malfunzionamento dell’impianto potrebbe aver scatenato l’esplosione, rivelatasi fatale per il conducente del mezzo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.