Il Gargano brucia: 100 ettari di vegetazioni distrutte a Vieste, evacuati anche campeggi. Sul posto Vigili del Fuoco e canadair – video

Non solo il Salento, anche il Gargano è stato colpito da una serie di incendi: è notizia di ieri quella dell’evacuazione dei campeggi ubicati nella zona di Vieste dove si registra la distruzione di circa 100 ettari di vegetazione. Stando a quanto si apprende, gli sforzi di Vigili del Fuoco, forze dell’ordine, Protezione Civile e aerei canadair si stanno concentrando sia a Baia San Felice quanto su quello di Ruggiano, area abitata in agro di Monte Sant’Angelo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Il fuoco brucia la macchia mediterranea di Baia San Felice vicino Vieste. Rientrati turisti evacuati – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.