Lecce: grave sparatoria a Torre Chianca nel giorno dell’incendio a San Cataldo

Mentre San Cataldo bruciava, a Torre Chianca si consumava una sparatoria. E’ accaduto ieri sera a Lecce:

Stando a quanto si apprende, a restare ferito ad un arto inferiore è stato un 44enne, raggiunto da alcuni proiettili esplosi da ignoti. In compagnia di un amico, l’uomo avrebbe tentato di raggiungere l’ospedale autonomamente ma le sua condizioni sono subito apparse peggiorate:

Nel tragitto, il 44enne ferito è stato costretto a fermarsi a causa di un’emorragia. Raggiunto dal personale del 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Appena possibile, verrà interrogato. Sul luogo dell’accaduto anche i poliziotti della Scientifica per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.