Nuovo casting in Puglia per serie tv internazionale. Si cercano comparse. Ecco i requisiti e come candidarsi

Nuovo casting in Puglia finalizzato ad individuare alcune comparse per la realizzazione di una importante serie tv internazionale che verrà girata nella città di Bari dal 31 luglio al 5 agosto 2023. In particolare, la produzione è alla ricerca dei seguenti requisiti:

ragazzi e ragazze (20-35 anni) con piercing, tagli e colori di capelli particolari, tatuaggi vari;
ragazzi e ragazze (20-35 anni) biondi con occhi azzurri;

Stando a quanto si apprende, non è richiesta la residenza a Bari ma la produzione prega di non inviare candidature se non si rientra nelle caratteristiche sopra elencate. Tutti gli interessati alla candidatura dovranno inviare 2 foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo mail – riportato qui sotto – con oggetto “SKW”. Importante: nel corpo della mail dovranno specificare nome e cognome e un numero di telefono al quale essere eventualmente ricontattati. E’ inoltre importante evitare di inviare candidature se non si rientra nelle caratteristiche sopra elencate. Aggiornamento: questo casting si è concluso, non è più possibile candidarsi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.