Puglia: barca in avaria vicino all’isolotto di Brindisi, due persone salvate dalla Guardia Costiera

Ancora un’operazione di salvataggio compiuta dai militari della Guardia Costiera di Brindisi che, nella giornata del 25 luglio scorso, ha tratto in salvo due persone:

Stando a quanto si apprende, i due erano a bordo di un’imbarcazione cui motore è andato inaspettatamente in avaria nei presi dell’isolotto di “le pedagne”. Poco dopo, è scattata una telefonata con richiesta di soccorso al numero blu di emergenza 1530. La locale Capitaneria di Porto ha quindi fatto partire la motovedetta cp 825 s.a.r. (search and rescue) – impiegata nei servizi continuativi diurni per esigenze di soccorso marittimo – che ha raggiunto i due, prelevandoli e riportandoli a terra presso il porto di Brindisi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.