Puglia: donna partorisce in ambulanza, storia a lieto fine tra Ceglie Messapica e Francavilla Fontana (Brindisi)

La bambina aveva “fretta” di venire al mondo ed è nata praticamente sulla strada provinciale:

E’ accaduto nei giorni scorsi tra i territori di Ceglie Messapica a Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi), dove una bimba è nata ambulanza, grazie all’intervento tempestivo e coordinato del personale sanitario del 118. Stando a quanto si apprende, la donna era già in procinto di recarsi presos l’ospedale “Perrino” di Brindisi ma un’emergenza imprevista ha bloccato il percorso, facendo scattare la chiamata al 118:

Giunti nell’abitazione della partoriente – ubicata nell’abitato di Ceglie messapica – gli operatori sanitari hanno prelevato la donna. Tuttavia, nel corso del trasporto in ambulanza, la donna manifestava ulteriori segni di parto imminente, costringendo gli operatori ad avviare le procedure direttamente in ambulanza. La neonata è così venuta al mondo in contrada Bax.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.