Operaio pugliese si accascia e muore, forse malore improvviso

Tragedia in Lombardia per un operaio pugliese, deceduto a soli 44 anni poco dopo aver terminato il lavoro a Spino d’Adda in provincia di Lodi:

Stando a quanto si apprende, il 44enne – tecnico giuntista di origini foggiane – stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro trascorsa in provincia di Cremona quando un probabile malore improvviso lo ha bloccato, procurandogli la morte. A nulla sono serviti i soccorsi se non a constatarne il decesso. La tragedia si è verificata lo scorso 20 luglio. In questi giorni si è in attesa dell’esito dell’autopsia e dell’annuncio dei funerali.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.