Puglia: precipita dal terrazzo e muore, forse malore improvviso la causa della caduta. La tragedia a Lizzanello (Lecce)

Tragedia in Salento dove un uomo di 72 anni – titolare di una ditta individuale specializzata nel commercio di intonaci – ha perso la vita dopo una caduta:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata stamane in una palazzina di Lizzanello – in provincia di Lecce – quando l’uomo aveva deciso di tinteggiare la parete esterna del terrazzo. Proprio durante l’attività di tinteggiatura, il 72enne, per cause in corso di accertamento, è precipitato al suolo, perdendo la vita. Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Una prima ipotesi dell’accaduto parlerebbe di un possibile malore improvviso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.