Puglia: ragazzina muore a soli 13 anni in un incidente, la tragedia sulla Cellamare-Noicattaro (in provincia di Bari)

Ancora una tragedia sulle strade del barese, ancora una vita spezzata. Stavolta è accaduto sulla strada che collega i comuni di Cellamare e Noicattaro:

Stando ad una prima ricostruzione, una ragazzina di 13 anni stava viaggiando a bordo di un’auto guidata dalla madre quando, per cause in corso di accertamento – forse causato dal sorpasso azzardato di un altro mezzo – il veicolo è uscito bruscamente fuori strada. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso la conducente ferita e constatato il decesso della sua giovanissima figlia. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Cellamare, gli agenti della polizia metropolitana di Bari ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. Intanto, il Comune di Cellamare esprime profondo cordoglio per la drammatica notizia:

«Cellamare piange la morte di una piccola ragazza di appena 13 anni per un tragico incidente stradale», ha scritto sui social il sindaco della cittadina Gianluca Vurchio. «Si stringa forte la nostra comunità al dolore che ha colpito i suoi genitori, i suoi parenti e amici. Ti sia lieve la terra, Benedetta, piccola anima di Dio. Che gli angeli ti accolgano in paradiso». Il link al post diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.