Andria: incendio in una palazzina abitata, evacuata

Momenti di apprensione per una famiglia residente in un edificio di via Spallanzani – nella periferia di Andria – dove, nella mattinata odierna, si è sviluppato un incendio:

Sul luogo dell’accaduto – riporta VideoAndria.com – oltre a due squadre dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento, sono giunti anche i tecnici dell’Italgas, dell’Enel e della Multiservice di Andria. Le fiamme sono state spente ma l’edificio è stato al momento dichiarato inagibile e pertanto gli occupanti fatti evacuare. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale. Tra le prime ipotesi, quella del malfunzionamento di un condizionatore.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni