Nuovo incidente mortale in Puglia: morto un uomo, ferita una donna sulla Collepasso-Maglie (Lecce)

Tragico il bilancio di un incidente stradale rivelatosi subito mortale per un uomo di 53 anni. E’ quanto accaduto lungo la strada provinciale 361 che collega il comune di Maglie a Collepasso, in provincia di Lecce:

Stando ad una prima ricostruzione, una Fiat Idea guidata dal 53enne – originario di Ruffano – per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi violentemente contro una Polo Volkswagen. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 che hanno soccorso la 40enne, trasferita d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Tra le prime ipotesi, quella di un malore improvviso che avrebbe colpito inaspettatamente la vittima, provocando la perdita di controllo del mezzo ed il conseguente schianto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.