Puglia: caricano su due carrelli della spesa rame appena rubato. Arrestati due uomini e una donna nel brindisino

A Francavilla Fontana nel brindisino, i Carabinieri hanno arrestato tre persone per il tentato furto di rame nell’area dell’ex ente Fiera di proprietà del Comune.

Il materiale era stato sistemato in due carrelli della spesa per essere trasportato. I Carabinieri della compagnia della Città degli Imperiali hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due 40enni, un uomo e una donna, e un 48enne, tutti con precedenti. Gli uomini sono stati condotti nel carcere di Brindisi, la donna in quello di Taranto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.