Puglia: la botola cede, 12enne precipita nel sotterraneo. Sul posto 118 e Forze dell’Ordine

Tragedia sfiorata nella serata di oggi 28 luglio a Cellino San Marco dove una ragazzina di 12 anni è precipitata in un sotterraneo in seguito al cedimento della botola dove in quel momento si trovava.

Ad allertare i soccorsi è stata la madre che ha chiesto aiuto ad alcuni residenti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno recuperato la ragazzina e trasportata in ospedale per le cure necessarie. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. L’incidente è avvenuto all’interno della “Grotta della madonnina”, un luogo religioso di Cellino San Marco. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Cellino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.