Il cattivo odore avrebbe insospettito i vicini di casa di un uomo di 56 anni cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nel suo appartamento:
Stando a quanto si apprende, la scoperta è stata effettuata nella mattinata odierna dai Vigili del Fuoco, giunti in un’abitazione situata in una palazzina di Via Fabrizio Rossi. Al momento del ritrovamento, il corpo del 56enne risultava in evidente stato di decomposizione, segno di una morte avvenuta diversi giorni prima della scoperta. Da chiarire le cause del decesso che potrebbe essersi verificato inaspettatamente per un possibile malore improvviso.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.