A Bari un campo di accoglienza migranti allestito in poco tempo dai Vigili del fuoco

In questi giorni i Vigili del fuoco di Bari hanno allestito un campo di accoglienza migranti richiedenti asilo con tende e relativi servizi elettrici e di condizionamento in grado di accogliere più di 100 persone.

L’ottimo e veloce lavoro è stato frutto della collaborazione creata dal Prefetto con le altre Forze e gestori del CARA con l’obiettivo comune di dare riscontro ad una problematica molto sentita che richiede grande sinergia delle istituzioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.