Puglia: cerimonia per l’anniversario della strage di via Nicolò dell’Arca avvenuta a Bari il 28 luglio del 1943

Una rosa rossa su ognuna delle venti pietre d’inciampo che ricordano le vittime della strage di militanti antifascisti, compiuta a Bari il 28 luglio del 1943.

Questo pomeriggio in piazza Umberto I, nei pressi del monumento che ricorda le vittime, si è svolta la cerimonia di commemorazione, alla presenza delle autorità e dei familiari.

In rappresentanza della Regione Puglia ha partecipato il responsabile della Struttura speciale Comunicazione Istituzionale Rocco De Franchi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.