Puglia: mamma e figlie di 4 e 5 anni ustionate in un incendio in casa. E’ accaduto a San Severo

Tragedia sfiorata in un’abitazione di San Severo – in provincia di Foggia – dove una mamma è rimasta ustionata assieme alle sue figlie piccole durante un incendio:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate in casa nella serata di sabato 29 luglio. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere l’incendio e a trarre in salvo madre e bambine, una delle quali gravemente ustionata. La donna ha 43 anni e le sue due figlie di 4 e 5 anni. Sarebbe la figlia più piccola quella in condizioni più gravi: molto probabilmente, verrà presto trasferita in una struttura sanitaria idonea al ricovero di pazienti usionati.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.