Ancora un drammatico incidente stradale, rivelatosi subito mortale, quello avvenuto nelle ultime ore in provincia di Lecce:
In questo nuovo caso, a perdere la vita è stato un motociclista, morto sul colpo a soli 29 anni a seguito di uno scontro avvenuto in zona Torre Lapillo, a Porto Cesareo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane centauro. Si tratta del terzo grave incidente avvenuto in Salento nelle ultime ore.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.