Bari: nello stesso giorno due gravi incidenti sul lungomare, in entrambi i casi coinvolti motociclisti

Due motocilisti sono rimasti feriti in due distinti incidenti stradali avvenuti entrambi nel capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, uno si essi si è verificato nel tardo pomeriggio dello scorso 28 luglio quando un motociclista, per cause in corso di accertamento, è sbalzato dalla moto dopo il violento impatto contro un’automobile avvenuto verso le 16,00 sul lungomare Giovine, in zona San Giorgio. Soccorso dal personale del 118, il centauro è stato trasferito in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Poche ore dopo, verso sera, un secondo incidente stradale si è verificato sempre sul lungomare barese:

Il secondo sinistro si è verificato poco dopo le 20,30 lungo la zona della Presidenza della Regione Puglia – sul lungomare Nazario Sauro – dove una moto, dopo essersi scontrata contro un’auto, è finita sul marciapiedi coinvolgendo anche alcuni pedoni. Anche in quest’ultimo caso, c’è stato un ferito trasportato d’urgenza presso il Policlinico di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.