Puglia: intera famiglia ustionata in un incendio divampato nella loro abitazione. Bambina di 3 anni in gravissime condizioni

Un improvviso incendio nella serata di ieri, sabato 29 luglio, è divampato in un’abitazione a San Severo nel foggiano, coinvolgendo un’intera famiglia. Tutti i componenti, madre, padre e due bimbe di 3 e 5 anni, sono rimasti ustionati e soccorsi dai sanitari del 118.

La piccola di 3 anni ha riportato gravissime ustioni su tutto il corpo ed è stata trasferita al centro grandi ustionati di Bari in elisoccorso. Anche le condizioni della madre sono piuttosto critiche e anche lei è stata trasportata al centro grandi ustionati di Bari. Meno gravi le condizioni del padre e dell’altra bambina entrambi trasferiti al Policlinico di Bari.

Sul posto oltre le Forze dell’ordine anche i Vigili del fuoco che hanno domato il rogo ed evitato che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine alla palazzina interessata. Sono in corso indagini per chiarire le cause dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.