In Puglia spesa a domicilio gratis per il mese di agosto ad anziani e diversamente abili, ecco dove. L’iniziativa del Gruppo Megamark

Il Gruppo Megamark di Trani,  leader della distribuzione organizzata del Mezzogiorno con oltre 500 punti vendita a insegna A&O, Dok e Famila ha pensato ad una bella iniziativa per il mese di agosto per essere vicini alle persone anziane e diversamente abili, il gruppo  infatti, ha previsto per loro la consegnaa domicilio della spesa gratis.  In questo modo il Gruppo Megamark vuole essere vicino alle persone più in difficoltà nel periodo più caldo dell’anno. Dal 1° agosto al 3 settembre, infatti, il servizio di consegna a domicilio della spesa è gratuito per le persone con almeno 70 anni o affette da disabilità motorie. Saranno 18 i Comuni pugliesi in cui il Gruppo Megamark di Trani – leader della distribuzione organizzata del Mezzogiorno con oltre 500 punti vendita a insegna A&O, Dok e Famila – effettuerà il servizio:

Nel Nord Barese sarà attivo a Trani, Barletta, Andria e Bisceglie. Nel Barese a Noicattaro, Molfetta, Giovinazzo, Conversano, Terlizzi oltre che nel capoluogo regionale. Nel Foggiano i Comuni coinvolti sono Foggia, Cerignola, Manfredonia; in Salento sarà attivo a Lecce e Brindisi; sul versante jonico, il servizio sarà attivo a Taranto e nelle vicine Talsano e Lama. Per usufruire del servizio nei comuni citati basterà contattare il numero 348/0919291 per conoscere i punti vendita Dok o Famila più vicini che offrono il servizio e concordare la consegna a domicilio della spesa all’orario preferito. Il servizio di spesa telefonica è attivo dal lunedì al venerdì a partire dalle 8,30 fino alle 17 e il sabato dalle 8,30 fino alle 13,30. Le consegne non verranno effettuate la domenica e il giorno di Ferragosto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni