Puglia: avvolto dalle fiamme nel tentativo di spegnere l’incendio in campagna, muore 94enne nel brindisino

Tragedia nel pomeriggio di ieri domenica 30 luglio a Ceglie Messapica nel brindisino dove un uomo è morto tra le fiamme nelle campagne di contrada Penusiello.

L’uomo, un 94enne di Martina Franca, stava cercando di spegnere un incendio che stava distruggento il suo frutteto. Il 94enne è stato letteralmente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco ma per lui ormai non c’era più nulla da fare.

Da una prima ricostruzione le fiamme avrebbero avuto origine dalle sterpaglie che poi si sono sviluppate sino ad intaccare il frutteto del 94enne. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.