Pugliese si immerge in acqua ma muore improvvisamente davanti alla famiglia, la tragedia in Molise

Tragedia in Molise dove un uomo di origini pugliesi è morto a soli 52 anni dopo un’immersione in mare davanti alla famiglia:

Stando a quanto si apprende, il 52enne – foggiano ma residente a Campobasso – era con la sua famiglia al mare quando, dopo aver deciso di fare un’immersione, non è più rientrato in spiaggia. Allarmati, i familiari hanno allertato i soccorsi che, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, hanno recupero il corpo oramai esanime dell’uomo. Non sarebbe escluso il malore improvviso. La salma, su disposizione della Procura di Larino (Campobasso) è stata trasferita in obitorio. La Capitaneria di Porto di Termoli sta effettuando gli accertamenti sul caso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.