Bari: resti di ossa umane trovate in un sottoscala durante lavori di ristrutturazione. Indagini in corso

Stamane, nel corso delle opere di ristrutturazione in una villa situata in corso Alcide de Gasperi, a Bari, gli operai hanno trovato in un sottoscala una busta contenente resti di ossa umane:

Gli autori della scoperta hanno quindi subito allertato le forze dell’ordine: sono così giunti sul posto gli agenti della Polizia e della Scientifica per effettuare i primi rilievi. Sarebbero attualmente in corso indagini finalizzate all’identificazione del corpo e alla ricostruzione del decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.